MESAGNE – Continuano i controlli sul territorio da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza nelle strade cittadine. Anche nella giornata di ieri, domenica 21 giugno, è stato registrato un intervento nei pressi di via Alcide De Gasperi.
I Carabinieri della stazione di Mesagne hanno intercettato e bloccato un giovane che viaggiava a bordo di un veicolo. A insospettire i militari è stato l’atteggiamento dell’uomo, apparso estremamente agitato alla vista della pattuglia.
Dato il forte stato di nervosismo, i Carabinieri hanno deciso di non limitarsi a un normale controllo documentale: il giovane è stato fatto salire a bordo della gazzella dell’Arma e condotto in caserma per accertamenti più approfonditi. Restano da chiarire i motivi della sua agitazione.




