MESAGNE – All’indomani della presentazione del libro “Il cuore non va a dormire”, del docente e scrittore Enrico Galiano – tenutasi il 22 luglio a Mesagne nella straordinaria cornice di Piazza IV Novembre – l’associazione di promozione sociale Vivilaria, nata in memoria di Ilaria Scianaro, desidera esprimere il più sincero ringraziamento a tutte le persone che hanno preso parte all’evento, contribuendo con la loro presenza a rendere la serata un momento intenso di riflessione, dialogo e condivisione.
L’entusiasmo del pubblico e la partecipazione attenta hanno confermato quanto la cultura e la lettura possano creare occasioni autentiche di incontro, capaci di lasciare un segno profondo nel cuore dei partecipanti.
“Rivolgo un ringraziamento speciale ad Enrico Galiano, che con la sua sensibilità e la sua capacità di entrare in sintonia con i lettori, dai più giovani agli adulti, ci ha regalato un incontro ricco di emozioni, dando voce alle fragilità e ai sogni di ognuno di noi.
Ringrazio inoltre per la collaborazione i Presidii del Libro di Mesagne e Martina Franca, l’amministrazione comunale, i due giovani Riccardo Rini e Davide Denetto, che hanno aperto e chiuso musicalmente la serata, e la nostra amica Marina Poci, che ha introdotto l’evento. Ora ci aspettano alcune settimane di riposo e poi ci metteremo subito al lavoro sulle attività del nuovo anno sociale.”





