ACQUADUEO vince al concorso ippico nazionale al centro equestre dei Pratoni del Vivaro di Roma. Dopo alcuni anni la FITETREC ha riorganizzato una nuova tappa Nazionale di Cross Country e Country Derby ed i ragazzi ed i cavalli dell’ASD AcquadueO non potevano mancare. Si torna a casa con grandi soddisfazioni, coppe e medaglie. Hanno preso parte alla C40 i giovanissimi Francesco Solito e Diego Ostuni che con precisione e emozione hanno concluso due bei percorsi netti insieme a Dextery nella loro prima volta in una tappa che ha richiesto un lungo allenamento. Beatrice Prezzemolo ha partecipato alla C60, non ha commesso alcun errore nelle due prove ed è risultata quarta in classifica generale.
Francesca Musa ha partecipato alla C60 e C70 ed è campionessa nazionale C70 insieme all’affidabile Dextery, si confermano un invidiabile binomio. Elois Campana ha partecipato alla C70 e C80 ed è medaglia di bronzo C80 insieme alla sua instancabile e fedele Ambra, una rapporto che in ogni gara si consolida sempre più. Angelica Solito e Federica Marseglia insieme ad Ambrogio Ruralis terminano il primo giorno con due bei percorsi netti in C60.
Tutti i ragazzi hanno mostrato grande maturità nell’affrontare questo concorso nazionale, nei tre giorni hanno fatto affidamento sulla loro grinta e competenza, si sono confrontati con cavalieri e amazzoni di tutte le regioni d’Italia, tornano a casa con la voglia di continuare gli allenamenti sotto la guida degli istruttori Davide, Marcello e Valerio Ostuni e papà Bruno, abile e saggio maniscalco della scuderia.
Tanta la soddisfazione dei genitori e degli amici che li hanno seguiti in questa loro esperienza nella capitale.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv