
MESAGNE – Un’occasione speciale per celebrare la cultura e, allo stesso tempo, sostenere una causa solidale. Martedì 9 settembre, alle ore 19:30, l’atrio del Castello di Mesagne ospiterà lo spettacolo “Napule è… musica, teatro, poesia e solidarietà”. L’evento, infatti, ha come nobile obiettivo quello di sostenere la “Casa di Zaccheo”, un’importante realtà solidale del territorio mesagnese.
La serata vuole essere un omaggio a Napoli, città straordinaria che condivide con Mesagne l’amore per la Madonna del Carmine e la capacità di rinascere, guardando alla propria storia ricca di cultura e bellezza. Le due città, oggi, vengono premiate dal turismo per il loro patrimonio.
Lo spettacolo mescolerà canzoni, poesie e teatro, offrendo un viaggio emozionante nel cuore della cultura partenopea. A dare voce e corpo alle narrazioni saranno l’attore Mario Cutrì e Marie Saliva, mentre la voce solista sarà quella di Betty Schiavone.



