15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

La Mens Sana è pronta: cena di inizio stagione e sguardo puntato sul debutto a Bernalda

Clima di festa e grande entusiasmo in casa Mens Sana. La squadra e lo staff tecnico si sono ritrovati per una serata conviviale che ha dato ufficialmente il via alla nuova avventura sportiva.

All’evento hanno preso parte anche le istituzioni cittadine: presenti il sindaco Francesco Rogoli, l’assessore Vincenzo Sicilia e il consigliere comunale Stefano Mattia, che riveste anche il ruolo di medico sociale della società. La serata è stata inoltre l’occasione per festeggiare insieme il compleanno di Gigi Brunetti.

Ora, però, l’attenzione si sposta interamente sul campo. Domenica la Mens Sana farà il suo esordio in campionato affrontando in trasferta il Bernalda (Matera), un avversario di altissimo livello e tra i principali candidati al salto di categoria. Un banco di prova subito stimolante per testare ambizioni e compattezza del gruppo.

Precedente
Successivo