15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Arcidiocesi Brindisi-Ostuni: Nuove nomine nelle Parrocchie di Mesagne

 

L’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni ha comunicato una serie di importanti avvicendamenti che interesseranno alcune parrocchie di Mesagne.

Le nomine, disposte dal Vescovo, mirano a rafforzare la guida spirituale delle comunità locali. Di seguito le principali variazioni:

  • Parrocchia di Santa Maria in Betlem: Il reverendo sacerdote Raffaele Ardito Tateo è stato nominato nuovo parroco.
  • Parrocchia di San Pio: Il reverendo sacerdote Don Mario Alagna assumerà il ruolo di amministratore parrocchiale.

 

Queste decisioni segnano un nuovo capitolo per le comunità di Santa Maria in Betlem e San Pio, che si preparano ad accogliere i nuovi parroci e a intraprendere con loro un nuovo cammino di fede e di crescita.

Precedente
Successivo