
MESAGNE (BR) – Drammatico episodio di omissione di soccorso si è verificato questo pomeriggio in Via Tumo, nel quartiere Arco Ferraro, dove un ciclista è stato investito da un’autovettura. Il conducente responsabile dell’accaduto non si è fermato a prestare aiuto alla vittima, ma ha invece proseguito la sua corsa, dileguandosi.
Immediatamente sul luogo dell’incidente è giunta un’ambulanza del 118, supportata da una pattuglia della Polizia Locale. Dopo le prime cure, il ciclista ferito è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. I sanitari hanno riscontrato diversi traumi, ma al momento non sono stati forniti dettagli sulla gravità delle sue condizioni.
Le autorità competenti hanno avviato le indagini per risalire al “pirata della strada”. Le speranze sono riposte nelle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Gli agenti della Polizia Locale stanno esaminando i filmati, ritenuti cruciali per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento e per identificare il veicolo coinvolto e il suo conducente. Chiunque avesse assistito all’evento è invitato a fornire informazioni utili alle forze dell’ordine.




