20 Maggio 2026
scritto da Redazione
Il Comando dei Carabinieri di Mesagne ha aperto le porte agli studenti per celebrare la Giornata della legalità. Due gruppi, per un totale di 90 alunni delle classi prime e seconde della scuola media “Materdona”, hanno partecipato all’iniziativa.
I ragazzi hanno avuto l’opportunità di confrontarsi direttamente con il maresciallo D’Oria, in un incontro ravvicinato finalizzato a promuovere la cultura della legalità e a far conoscere da vicino il lavoro quotidiano delle forze dell’ordine sul territorio.




