15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

I liceali di Mesagne hanno incontrato Giovanni Impastato

Nell’ambito delle celebrazioni per la XXVII Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che vedrà il suo culmine il 21 marzo a Milano, gli alunni del biennio della sezione liceale dell’IISS Epifanio Ferdinando hanno avuto oggi l’occasione di incontrare, nell’Auditorium del liceo, Giovanni Impastato il quale ha dialogato con loro sul tema “Mio fratello. Tutta una vita con Peppino”.
L’evento, organizzato dalle associazioni Mama Dunia- Casa memoria Felicia e Peppino Impastato – Radio 100 passi Puglia- è inserito in una serie di eventi cittadini voluti dall’amministrazione comunale previsti nel mese di marzo. A portare il saluto dell’Amministrazione comunale è stato il sindaco Matarrelli insieme ad Anna Maria Scalera, assessore ai percorsi di legalità, e al consigliere comunale Mauro Resta. Ancora una volta gli studenti si sono confrontati, con grande interesse, con personalità e testimoni impegnati in prima linea nei percorsi tesi alla promozione della cultura della legalità.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo