15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Ieri sera il Sindaco ha incontrato la squadra di calcio del Mesagne

Ieri sera il sindaco Toni Matarrelli ha fatto visita alla squadra del Mesagne che tra domenica 12 marzo e giovedì 16 è atteso da due importanti e decisivi appuntamenti per la stagione. Domenica sarà impegnato a Racale contro la prima della classe che ha in classifica un largo margine di vantaggio per la vittoria del campionato. Il Mesagne è terzo in classifica e non vuole perdere posizioni in attesa dei play off. Inoltre giovedì 16 i ragazzi di mister Ribezzi giocheranno in casa contro lo Spinazzola la gara di andata per la finale di Coppa Italia. Lo Spinazzola, che sarà a Mesagne già mercoledì 15 marzo, è squadra molto ostica da affrontare con la massima concentrazione se si vuole riportare a Mesagne, dopo 5 anni, la prestigiosa Coppa Italia che potrebbe essere un viatico per l’eventuale salto di categoria del Mesagne.
Toni Matarrelli, capito il particolar momento, ieri sera è stato allo stadio Alberto Guarini dove la squadra si allenava per dire ai giocatori che tutta la città li sostiene, è con loro,  e che anche lo sport, il calcio in questo caso, rappresenta un importante veicolo di promozione per la città. Il Sindaco, per impegni istituzionali precedentemente presi, giovedì 16 sarà a Torino per cui non potrà presenziare – come avrebbe voluto – alla gara contro lo Spinazzola “ma mi aspetto da tutti voi – ha detto – il massimo impegno per portare il nome di Mesagne al vertice del calcio dilettantistico pugliese”.
Ieri sera il Sindaco sicuramente non ha perso l’occasione per rendersi conto personalmente di alcuni lavori assolutamente necessari per rendere la struttura più accogliente e presentabile: il tappeto antistante gli spogliatoi ormai lacerato in più punti, la scarsa illuminazione del viale d’ingresso alla stadio, le condizioni della strada che circonda lo stadio e la palude che funge da parcheggio.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo