
Mesagne, 6 dicembre 2025 – Serata all’insegna della grande musica e dei valori civili oggi a Mesagne. Nell’ambito di Stupor Mundi, la rassegna che celebra la cultura e il territorio pugliese, la suggestiva Chiesa Madre ospiterà stasera un concerto imperdibile.
A esibirsi saranno i talentuosi Gospel Italian Singers insieme alla straordinaria voce di Ruth Whyte. Un evento dal forte impatto emotivo che, in linea con lo spirito della manifestazione, sarà a ingresso gratuito.
Il festival Stupor Mundi si conferma una vetrina di eccellenza, con l’obiettivo di raccontare e valorizzare la Puglia attraverso la musica e il teatro di qualità. La rassegna, che sceglie come palcoscenici le piazze, i luoghi d’arte e gli spazi storici, come la Chiesa Madre, punta a promuovere il patrimonio architettonico e a veicolare temi sociali e valori civili.
In questa inedita edizione autunnale, Stupor Mundi adotta il claim “Ponti di Pace”, ponendo al centro della sua programmazione una tematica di forte attualità politica e culturale. I principi fondanti del festival sono chiari: eliminare le barriere tra pubblico e artisti, unire carriere affermate a giovani emergenti e sensibilizzare su temi di attualità.




