MESAGNE – Dopo aver completato il ritiro precampionato, il Mesagne Calcio 2020 si prepara a incontrare i suoi tifosi. La presentazione ufficiale della squadra è fissata per mercoledì 3 settembre, con un evento speciale che si terrà nell’atrio del Castello Normanno-Svevo con inizio alle 20:30.
La formazione, che è rientrata solo ieri dal ritiro di Pettorano sul Gizio, continuerà la sua preparazione in vista del campionato di Promozione nello stadio cittadino, il “Guarini”. La società ha costruito una rosa ambiziosa, affidando a mister Gian Marco Funaro (nella foto) un gruppo di giocatori di primo livello con l’obiettivo dichiarato di vincere il campionato.
Naturalmente, il campo sarà il giudice supremo delle ambizioni della squadra. La concorrenza si preannuncia agguerrita, con diverse formazioni che nutrono le stesse aspirazioni. Prima fra tutte lo Squinzano, che sarà ospite allo stadio Guarini già alla prima giornata, in programma domenica 7 settembre alle 15:30. Sarà un debutto di fuoco per il Mesagne, che dovrà dimostrare fin da subito il suo valore.