
MESAGNE – La città di Mesagne si prepara ad accogliere il glamour internazionale. L’incantevole Piazza Orsini del Balzo è stata scelta come location per una delle serate più attese della “Mediterranean Fashion Week”, che si svolgerà lunedì 8 settembre alle 21:00.
L’evento non sarà solo una sfilata di moda, ma un’esperienza che unisce design, cultura e territorio. Le location sono state selezionate con cura per raccontare una visione futuristica della moda, senza dimenticare le sue radici. La scelta di Piazza Orsini a Mesagne, con la sua architettura storica, rientra in questa visione.
Oltre alle sfilate, la settimana della moda offrirà un importante educational tour della costa salentina e numerosi shooting fotografici in luoghi iconici del Barocco leccese e non solo. Questi scenari suggestivi si trasformeranno in set esclusivi per le nuove collezioni dei designer, offrendo una vetrina unica per il territorio e la sua bellezza.



