15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Raccolta firme anche a Mesagne per il referendum no green pass

Il comitato promotore ‘referendum no green pass’ ha da pochi giorni avviato una raccolta firme volta ad istituire un referendum per abrogare i provvedimenti in materia di ‘Green Pass’. Il Comitato organizzativo è composto dall’avv. Olga Milanese, del Foro di Salerno, dal prof. Luca Marini, docente di diritto internazionale alla Sapienza di Roma, già vice presidente del Comitato Nazionale per la Bioetica e dal prof. Francesco Benozzo, docente di filologia romanza all’Università di Bologna e responsabile scientifico di centri di ricerca internazionali di antropologia, linguistica e consapevolezza civica. Fanno parte del Comitato dei Garanti il prof. Paolo Sceusa, presidente emerito di sezione della Corte di Cassazione e fondatore della Scuola superiore di diritto e protezione dei minori, prof. Ugo Mattei, docente di diritto civile all’Università di Torino, dott. Carlo Freccero, giornalista, già consigliere di amministrazione della Rai, prof. Alberto Contri, Past president della Fondazione Pubblicità Progresso e docente di comunicazione sociale.
La raccolta firme è possibile per i residenti direttamente presso il comune di Mesagne, come si evince sul sito www.referendumnogreenpass.it Seguiranno possibili aggiornamenti sulla raccolta firme presso studi legali o notarili.
La raccolta firme sarà anche disponibile presso altri comuni del nostro territorio, come Latiano, Francavilla, Brindisi, per cui seguiranno aggiornamenti.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo