15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

SPETTACOLO E GOL: FINISCE 3-3 TRA VIRTUS LOCOROTONDO E MESAGNE CALCIO

 

Un punto a testa e tante emozioni nella sesta giornata di campionato, che ha visto Virtus Locorotondo e Mesagne Calcio darsi battaglia in un match terminato con uno spettacolare 3-3. Per la squadra di mister Funaro, il pareggio segna il quinto risultato utile consecutivo, ma lascia anche il rammarico per una vittoria sfumata dopo una rimonta d’orgoglio.

La partita si è aperta nel peggiore dei modi per gli ospiti del Mesagne. Dopo appena tre minuti dal fischio d’inizio, è arrivato il vantaggio del Locorotondo: Rocco Natale è stato il più lesto in area e ha insaccato di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il Mesagne non ha avuto nemmeno il tempo di riorganizzarsi che è arrivato il raddoppio dei padroni di casa. Pochi minuti dopo la prima rete, un tocco di mano in area di Ndiaye ha provocato un calcio di rigore. Dal dischetto, Mastronardi non ha sbagliato, spiazzando il portiere Colapietro e portando il Locorotondo sul 2-0. Nonostante il doppio svantaggio maturato nei primi minuti, la squadra di mister Funaro ha dimostrato grande carattere, innescando una reazione che ha portato a un match ricco di episodi e colpi di scena, culminato nel rocambolesco pareggio finale che ha lasciato a bocca aperta gli spettatori

Precedente
Successivo