
MESAGNE – Domani, venerdì 12 dicembre, alle ore 11.00, si terrà un’importante cerimonia nel Salone di rappresentanza della Prefettura in cui a don Pietro De Punzio, parroco del Santuario di Mater Domini, sarà attribuito il titolo di Cavaliere.
Questo prestigioso riconoscimento gli viene conferito per i meriti acquisiti a favore della Nazione in diversi campi di rilievo, tra cui le lettere, le arti, l’impegno sociale, e le attività filantropiche e umanitarie.
L’onorificenza valorizza il suo costante impegno pastorale e sociale a favore della comunità mesagnese. L’operato di Don Pietro è da sempre caratterizzato da una presenza attiva sul territorio, una profonda attenzione ai bisogni delle persone e l’organizzazione di numerose iniziative di carattere comunitario e solidale.



