15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Giallo a Mesagne: uomo ferito alle gambe da colpi di arma da fuoco.

MESAGNE – Domenica di sangue e interrogativi a Mesagne. Un uomo, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è stato ricoverato nella giornata di ieri, 15 marzo 2026, dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco agli arti inferiori. Un episodio inquietante su cui gli agenti del Commissariato di Polizia, guidati dal vice questore Giuseppe Massaro, stanno lavorando senza sosta per fare piena luce.

La dinamica dei soccorsi

Le circostanze del ferimento sono tuttora avvolte nel mistero. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo — un mesagnese da tempo residente nel tarantino — sarebbe stato inizialmente soccorso e trasportato da una gazzella dei Carabinieri presso il PTA “San Camillo de’ Lellis” di Mesagne.

Dopo aver ricevuto le prime cure d’emergenza nel presidio locale, è stato disposto il trasferimento d’urgenza in ambulanza verso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Perrino di Brindisi. Fortunatamente, dalle prime indiscrezioni cliniche, il ferito non sarebbe in pericolo di vita.

L’ombra del dramma familiare

Mentre la vittima riceve le cure necessarie, gli investigatori stanno scavando nel suo passato recente e, in particolare, nei rapporti familiari. Gli inquirenti sospettano che il ferimento possa essere maturato in un contesto di tensioni private o liti domestiche degenerate nel sangue.

Bocche cucite in Commissariato

Al momento non risultano provvedimenti restrittivi, ma la Polizia sta ascoltando testimoni e parenti per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti e individuare chi ha premuto il grilletto. Restano da chiarire anche il luogo esatto del ferimento e il motivo per cui l’uomo si trovasse a Mesagne nella giornata di domenica.

La Procura della Repubblica di Brindisi è stata informata dell’accaduto e coordina le indagini che, nelle prossime ore, potrebbero portare a sviluppi decisivi.

Precedente
Successivo