15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Falso allarme alla Scuola “G. Carducci” di Mesagne: lamento di bambino attiva la Polizia

Mesagne – Un insolito allarme ha scosso questa mattina la routine della scuola elementare “G. Carducci” di Mesagne. Il personale scolastico, preoccupato per un lamento di bambino che sembrava provenire dalla palestra dell’istituto, ha prontamente allertato il locale commissariato di Polizia.

Una pattuglia è intervenuta immediatamente sul posto. I poliziotti, con la massima cautela, sono entrati nella palestra e l’hanno ispezionata accuratamente. Dopo una meticolosa verifica, si è potuto accertare che – per fortuna – non c’era nessun bambino in difficoltà.

L’episodio si è rivelato un falso allarme, probabilmente dovuto a rumori o riverberi che hanno generato la preoccupazione. Un sospiro di sollievo per tutti, a cominciare dal personale scolastico, e la conferma della pronta reazione delle forze dell’ordine a tutela della sicurezza dei più piccoli.

Precedente
Successivo