MESAGNE – Entusiasmo e sinergia istituzionale per il futuro dello sport cittadino. I dirigenti del Futsal Mesagne hanno incontrato ufficialmente la neo-assessora allo Sport, Annamaria Scalera, per illustrare i programmi e gli obiettivi del club gialloblù in vista del prossimo campionato.
L’incontro ha confermato la forte volontà di consolidare il legame tra l’Amministrazione comunale e le realtà sportive locali. Il calcio a 5, ormai una realtà consolidata nel panorama mesagnese, continua a puntare sulla valorizzazione dei giovani atleti e sulla promozione di sani valori educativi e aggregativi.
L’assessora Scalera ha espresso profondo apprezzamento per il lavoro svolto dal sodalizio, ribadendo il pieno sostegno del Comune:
“Le associazioni sportive svolgono un ruolo sociale e formativo insostituibile per la nostra comunità. Il dialogo con il Futsal Mesagne pone le basi per una collaborazione proficua e duratura”.
La dirigenza, dal canto suo, ha ringraziato l’Assessora per l’attenzione dimostrata. Con la nuova stagione ormai alle porte, in casa Futsal c’è grande fiducia: il club è pronto a scendere in campo con l’ambizione di essere protagonista e regalare grandi soddisfazioni ai propri tifosi e a tutta la città.




