15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Il mesagnese Mattia Saracino nella serie Tv Disney “Qui non è Hollywood”

Il 24enne Mattia Saracino (nella foto) parteciperà alle riprese “Qui non è Hollywood”, la nuova serie tv italiana diretta da Pippo Mezzapesa basata sul delitto di Avetrana che ha avuto un enorme impatto mediatico in tutto il Paese che si stanno tenendo ad Avetrana. Il regista Pippo Mezzapesa e la casting director Valentina del Carmine (nella foto accanto) hanno dato l’opportunità di far esordire il giovane mesagnese che coltiva da anni il sogno di diventare attore. “Sono onorato di esordire come attore in una serie tv peraltro di un caso che ha fatto ahimè molto clamore in tutto il territorio pugliese finalmente corono il mio sogno da attore e su questo oltre che ringraziare me stesso per tutti i sacrifici fatti ringrazio anche i miei genitori che in questi anni mi sono sempre stati vicini. Per me questo è solo un punto di partenza“.
La serie sarà composta da quattro episodi di 80 minuti che racconteranno la storia dell’omicidio di Sarah Scazzi dal punto di vista di tutti i personaggi coinvolti: Sarah, Sabrina, Michele e Cosima. Un racconto a più voci per provare a ricostruire l’accaduto e comprendere meglio uno dei casi di cronaca nera italiana più famosi e intricati di sempre. Il regista ha scritto anche la sceneggiatura insieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino con la collaborazione di Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni. La serie è prodotta da Groenlandia e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo