Oggi, giovedì 4 giugno alle ore 17:00, Piazza Matteotti a Mesagne si trasformerà in un laboratorio a cielo aperto. Confcommercio promuove l’incontro “La cultura del fare”, uno spazio creativo dal titolo evocativo: “L’acchiappasogni – i bimbi sognano e le mani creano”.
L’iniziativa nasce dalla sinergia tra la delegazione di Mesagne di Confcommercio, l’Associazione “Giocando con il filo” di Rossella Madaghiele e la Scuola di moda e sartoria di Jole Silla.
Un Pomeriggio Dedicato al Fatto a Mano
L’evento è pensato per coinvolgere sia i grandi che i più piccoli in un viaggio alla riscoperta della fantasia e della magia della manualità. Sarà un’occasione speciale per:
-
Riscoprire il valore autentico dell’artigianato.
-
Condividere emozioni e stimolare la fantasia dei bambini.
-
Vivere insieme un pomeriggio di allegria nel cuore di Mesagne.
Informazioni utili: La partecipazione all’evento è completamente gratuita e aperta a tutti.
Contatti e Informazioni
Per ricevere ulteriori dettagli sull’iniziativa, è possibile contattare le organizzatrici ai seguenti numeri telefonici:
-
Cristina: 392 9751656
-
Jole: 347 7246791
-
Rossella: 328 1407846




